//cdn.iubenda.com/cookie_solution/safemode/iubenda_cs.js

Oggi compiamo sei mesi!!!

È con estremo piacere, e un pizzico d’orgoglio, che voglio festeggiare i primi sei mesi di Sa Scena Sarda.

Un’idea che ho sempre avuto in mente e che in un baleno è diventata realtà.

Un’idea ambiziosa, portata avanti con umiltà.

La nostra sfida è trovare un punto d’incontro, di scambio e di crescita per la scena musicale sarda. Una sfida che mette in gioco noi ma anche gli attori e i protagonisti senza poi dimenticare il pubblico.

Sono sei mesi.

Solo sei mesi dove abbiamo dato e ricevuto tanto e per questo ringraziamo. E non ci fermiamo qua. Sa Scena Sarda vuole diventare uno strumento oltre che di divulgazione anche pratico, unendo quelli che sono i vari player che rendono anche economicamente sostenibile un progetto musicale. Ci stiamo lavorando. Vediamo che succede.

Abbiamo avuto l’onore di essere scelti come Media Partner in diversi eventi e di aver contribuito alla promozione di alcune importanti occasioni. Abbiamo anche avuto il piacere di organizzare in prima persona alcuni importanti concerti.

Noi ci crediamo! Lo staff ci crede! Io personalmente ci credo!

La mia fortuna è stata quella di aver trovato subito una collaboratrice come Daniela Schirru che ha sposato in pieno il progetto Sa Scena Sarda. In breve tempo ha imparato a padroneggiare tutti gli strumenti a disposizione e a farne tesoro per creare quelle che sono le basi per una continuità costante.

Abbiamo anche avuto la fortuna di avere un aiuto fondamentale per quanto riguarda la grafica generale e il logo da parte di un ragazzo che avrà tanto da dire e da dare nel settore grafico e cioè Giuseppe Lorrai.

Ringrazio tutti, da Alfonso Striano che ci ha dato un grosso input per  l’impostazione iniziale a tutti i collaboratori che a vario titolo hanno scritto, fotografato, intervistato e concesso interviste.

Ilaria Littera, Muflone, Emiliano Cocco, Tore Manca, Martina Lorai Meli, Davide Caboni,  Gianfilippo Masserano, Matteo Capra, Mattia Barbata, Bruno Tagliasacchi Masia, Roberto Messori, Andrea Mereu, Angelica Porcu e altri!

Seguiteci! Contribuite! C’è ancora la possibilità di donarci qualche euro per poterci dare quello sprint in più.

Vi ringrazio a nome mio e a nome di Sa Scena Sarda!

Daniele Mei

Ti piace il nostro sito?

Non ci avvaliamo di pubblicità, banner o pop up. Vorremmo provare a farne a meno.

Quindi la nostra forza sei tu e la tua passione. Contribuisci a far crescere questo progetto.

Te ne saremo infinitamente grati, e potrai sentirti protagonista di Sa Scena Sarda quanto noi!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *