fbpx

image English version is here

Benvenuti nel blog Sa Scena Sarda Web.

Questo vuole essere un punto d’incontro, ed uno strumento, per chi ama e si occupa di musica in Sardegna.

Punto d’incontro dove si possa trovare spunto per innamorarsi di una band, di un disco, di una canzone, che difficilmente sennò, avremmo occasione di scovare se non nello splendido ma dispersivo mondo social.

Strumento nel quale chi voglia promuovere il suo lavoro può proporcelo e noi valuteremo come potergli dare voce attraverso i nostri canali.21430262_10213924141440617_1758120746613722658_n

S.S.S. si ciberà della musica che viene dall’Isola che non è solo mare e tradizioni ma è anche molto altro. Nel limite dei suoi mezzi si intrufolerà tra i fitti rami del sottobosco per cercare gli artisti, i concerti, i festival, le scene, i dischi che come funghi pregiati nascono per soddisfare i palati più curiosi, vivi e raffinati.

Senza limiti di genere proveremo a raccontare ciò che accade attraverso recensioni, interviste, album fotografici, resoconti scritti e fotografici dei concerti e dei festival, playlist dedicate e altre informazioni e storie.

Cercheremo col tempo di far crescere questo progetto, con il sogno di farlo diventare il punto di riferimento per l’informazione musicale isolana.

La mia necessità e quella dei miei attuali e futuri collaboratori è quindi soprattutto quella di raccontare un mondo migliore di quello che altri descrivono attraverso uno dei mezzi di comunicazione più potenti: LA MUSICA.

Daniele Mei

foto di Emiliano Cocco

 

 facebook-logo-sascenasarda     logo-instagram-sascenasarda     twitter-logo-sascenasarda

Seguici su: https://www.facebook.com/sascenasarda/

  • Se avete interesse e volete scrivere in questo blog scrivete a questa mail [email protected]

Per inviare materiale, dischi, libri, altro:

  • Daniele Mei, Via Sulis 127, 09040, Villaputzu (CA)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: