fbpx

NOTIZIE

In breve

8 ottobre 2019

Riassunto settimana precedente

Elusive

Andrea Andrillo

Live 1995

Degenerazione

Luce

Sonisterica

Parco Molineddu

Underground X

Destination Anywhere

Demontis & Cuboni

A-Pathos

Malignis Cauponibus

Notizie in pillole

Il Karel Music Expo giunge alla tredicesima edizione e anche quest’anno sarà animato da artisti locali, nazionali e internazionali. La location dell’edizione 2019 è l’Exma – dal 21 al 23 novembre – con anteprima il 9 novembre al Fabrik.

karel music expo - cagliari - sa scena sarda - 2019

Chiara Effe vince il Premio dei Premi, contest che riunisce i vincitori dei concorsi italiani di canzone d'autore intitolati ad artisti storici giunto alla terza edizione e che si tiene a Faenza durante il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti).

chiara effe

L’artista ambient post-rock iglesiente Perry Frank pubblica l’album Ambient Guitar Sessions 21-30, che segue le Ambient Guitar Sessions 11-20 e 1-10, e che raccoglie sessioni registrate da giugno 2017 ad agosto 2018.

làcanas - prry frank - sa scena sarda

Venerdì 11 al Teatro Adriano di Cagliari, Giacomo Deiana presenterà il suo nuovo disco Single edito da Radici Music Records. Suoneranno con lui Nicola Cossu, Pier Paolo Liori, Antonio Pisano e Simone Soro.

giacomo deiana - sa scena sarda

Domani, mercoledì 9 ottobre, si esibirà a L'Ultimo Spettacolo di Sassari il duo Fossick Project (Marta Del Grandi e Cecilia Valagussa). La performance, tra musica elettronica e animazione analogica, sarà presentata da Giovanni Salis.

fossick project - l'ultimo spettacolo - sa scena sarda - 2019

Nuovo video per Dalila Kayros tratto da Transmutation [I] Yin Side. Dragon Dream, in questo nuovo  arrangiamento di Danilo Casti, è una rivisitazione della prima versione inserita nell’album autoprodotto uscito nel 2018.

dalila kayros - trasmutation - dragon dream - sa scena sarda - 2019 - dragon dream

I Dorian Gray di Davide Catinari suoneranno sabato 19 ottobre a Città del Messico per il LIFA Festival. Unica band italiana in cartellone, con loro suoneranno i giapponesi Free but Sharp Pain e i canadesi Lolaa.

dorian gray - davide catinari - nuvole parlanti - sa scena sarda

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi social e lasciaci un commento

Aiutaci nella nostra avventura con una piccola donazione (trovi il pulsante nel footer qua sotto) Grazie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: