fbpx

NOTIZIE

In breve

17 settembre 2019

Riassunto settimana precedente

Star EP

Chi Sono Io?

Live 1995

Cani da Rapina

Stiamo giù

Sa Razza 

Star

Wearesynthetic

Notizie in pillole

È stato annunciato ufficialmente per fine ottobre il periodo di uscita di Sfera, il nuovo album dei sassaresi Apollo Beat. Il disco, edito da Irma Records, etichetta di Bologna, sarà disponibile nel formato vinile e cd.

apollo beat - sfera - 2019 - irma records - sa scena sarda - giuseppe bulla - sassari

I Rod Sacred, gloriosa band heavy metal di Villasor, entrano nel roster della Morrigan Promotion, agenzia di booking e promozione romana. Il gruppo è stato nei primi anni novanta tra i pioneri del NWOBHM italiano.

rod sacred - sa scena sarda - 2019

Altra novità per l‘heavy metal isolano. Gli Alcoholic Alliance Disciples pubblicano per Alone Records, etichetta greca, il loro album di debutto Prayers for Snakes. La band cagliaritana aveva pubblicato un EP autoprodotto nel 2009.

alcoholic alliance disciples - alone records - 2019 - sa scena sarda - prayers of snakes

Alessandro Cau, percussionista e batterista di Santa Giusta, pubblica il suo primo album da solista. Brenti è pubblicato dalla label inglese Monocreo ed è prodotto da Miles Cooper Seaton degli Akron Family.

Alessandro Cau - Sa Scena Sarda -Italy. Verona. 2016. Musician Miles Cooper Seaton. Phases in Exile. With Vaggimal Dischi e Trovarobato in collaboration with SMaC at Centro di Cultura Polivalente Santa Maria in Chiavica e Dèsegni Association

Venerdì 27 settembre alla Cueva si terrà il concerto della band post hard core Marnero, bolognesi al loro quarto album di studio. Faranno da spalla i Vilma, band emo punk di Sassari, e Le Foibe. Organizza Egg Concerti.

Marnero

Anche Wearesyntethic, da Sassari, debuttano con l’EP autoprodotto Too Much Informations, prodotto, registrato e missato da Fabio Demontis con mastering di Andrea Pica. Il disco è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

wearesynthetic - input club . sassari - 2019 - sa scena sarda

Da martedì primo ottobre su Radio La Voce (nel Sarrabus al 96,800 o in streaming sul sito della radio) prenderà il via la nuova trasmissione, curata da Andrea Pisanu, Crossroads, che si occuperà di blues, rock e metal.

crossroads - radio la voce - muravera - sa scena sarda - 2019 - andrea pisanu

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi social e lasciaci un commento

Aiutaci nella nostra avventura con una piccola donazione (trovi il pulsante nel footer qua sotto) Grazie

Dacci una tua opinione sull'articolo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: