fbpx

NOTIZIE, 25 FEBBRAIO 2020

In breve

25 febbraio 2020

Notizie in pillole

A cura di Daniele Mei

Tour europeo serratissimo per gli Elepharmers che dal 20 al 29 marzo saranno in giro tra Torino, Svizzera e Germania per presentare la loro ultima fatica Lords Of Galaxia, disco recensito sulle nostre pagine. Il tour, per la riuscita, vede impegnate sinergicamente le forze di Agitoriu, Electric Valley Records e Monholitix Stoner Sardinia.

elepharmers - agitoriu - electric valley - monholitix stoner sardinia - sa scena sarda - galaxia tour 2020

Grandi concerti al Fabrik in questo secondo scorcio di stagione. Mentre si attendono con trepidazione gli Skid Row il 28 giugno e senza dimenticare gli appuntamenti settimanali, due eventi di grosso rilievo si svolgeranno nel locale di Via Mameli: il Momentum Tour dei Calibro 35 il 27 marzo e il passaggio di William Duvall, dal 2006 frontman degli Alice in Chains, il 9 aprile. Non male!

skid row - fabrik - notizie 25 febbraio 2020 - sa scena sarda - cagliari

Il 28 marzo è la volta, al Cueva Rock, del Rite of Spring Festival. Prima o unica edizione non è dato a sapere. La line up è di sicuro interesse con gli oxfordiani TTNG, uno dei riferimenti del math rock mondiale, i Dags! da Milano e una sfilza di alcuni tra i principali gruppi rock e derivati isolani, a partire dai Lazybone Flame Kids da Sassari, così come i Vilma. Poi gli olbiesi Amesua e i cagliaritani Wornout e Quercia. Ci sarà da divertirsi.

rite of spring festival - 2020 - piovono pietre - ttng - dags! - lazybones flame kids - sa scena sarda

Uscirà il 24 aprile il nuovo disco dei The Colvins. Last Ride, con distribuzione curata dall’etichetta milanese I Buy Records, sarà un EP di cinque tracce registrato al V-Studio da Villy Cocco e sarà supportato da due videoclip e dalla presentazione – sempre il 24 aprile – al Cueva Rock.

the colvins - notizie 25 febbraio 2020 - sa scena sarda

come bambino è il secondo disco solista di Chi Sono Io?, pseudonimo scelto da Luca Usai, rocker di Sassari già frontman dei suoi Lux Rock. Preceduto dall’EP Star, l’album contiene dieci tracce di cui cinque totalmente inediti.

chi sono io - come bambino - luca usai - 2020 - sa scena sarda

Primo disco per la band grindcore cagliaritana Stigmatized. Si chiamerà ...A Wall Of Falseness ed è stato registrato al Cut Fire Mixing Studio di Alberto Bandino. Non è ancora certa la data esatta di pubblicazione e l’artwork è stato curato da Francesco Curreli.

stigmatized - sa scena sarda - 2020

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi social e lasciaci un commento

Aiutaci nella nostra avventura con una piccola donazione (trovi il pulsante nel footer qua sotto) Grazie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: