fbpx

NOTIZIE, 14 GENNAIO 2020

In breve

14 GENNAIO 2020

Riassunto periodo precedente

Sfera

Apollo Beat

A-Pathos

Malignis Cauponibus

Christmas Stay

di Luca Garu

Davide Toffolo

di Simone La Croce

Notizie in pillole

L'Università di Cagliari sta effettuando un'importante ricerca sulla riabilitazione attraverso la musica. Per dare il tuo contributo alla ricerca e partecipare a questa sperimentazione, contatta l’AISM e farai parte del team di pazienti che sperimenterà in anteprima questo innovativo metodo. Puoi scrivere una mail a [email protected] oppure contattare telefonicamente il 3453514004.

aism - università di cagliari - notizie - 14 genaio 2020

Stefano Guzzetti annuncia tre date norvegesi che lo vedranno protagonista in febbraio: il 7 al Finnskogtoppen di Grue Finnskog e l’8 al Cafèteateret di Oslo in piano solo mentre il 9 al Sekkefabrikken di Slemmestad piano e elettronica.

stefano guzzetti - notizie 14 gennaio 2020

Per il terzo anno Nuoro Jazz farà parte delle Medinea Session, rete di seminari attiva in 18 stati nel bacino del Mediterraneo, con l’obiettivo di valorizzare idee e progetti innovativi, nonché sostenere lo sviluppo delle carriere di artisti emergenti.

Il 30 gennaio il chitarrista ambient di Iglesias Perry Frank, nome d’arte di Francesco Nicola Perra – alla chitarra anche nel nuovo corso dei La Pioggia e nei PCM –, suonerà all’Iklectik di Londra presentando il suo lavoro Lacanas.

perry frank - pcm - notizie 14 gennaio 2020

B.M. Records pubblica Vita, il nuovo disco di Kabaddu, aka Stefano Simula, rapper sassarese trapiantato a Cagliari. L’album, prodotto insieme a Scara (Manuel Scaramuzzino), dj italiano residente a Londra, è il terzo dopo Riparto da qui e Ghost.

2020 - sa scena sarda - vita -kabaddu - scara - bm music

Tour europeo per il chitarrista blues di Osilo (SS) Francesco Piu. Si parte da questa sera (14 gennaio) in Svizzera e si continua per altre nove date tra Germania, Repubblica Ceca, Austria e Francia. Si riprende poi a maggio con Milano, Roma e Mosca.

In arrivo Till Autumn Comes il primo album della band doom metal Ilienses Tree. Prodotto dall’etichetta maltese Maculata Anima Rec, il full lenght segue l’EP del 2017 Edda ed è composto da 7 tracce per una lunghezza di circa 52 minuti.

ilienses tree - sa scena sarda - 2020

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi social e lasciaci un commento

Aiutaci nella nostra avventura con una piccola donazione (trovi il pulsante nel footer qua sotto) Grazie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: