fbpx

Non vince nessuno

Il nuovo video dei Siki

Non vince nessuno, nuovo video dei SIKI, la storica band cagliaritana formata  da Alessandro Spedicati, Gianmarco Diana e Samuele Dessì, vuole essere un monito per noi tutti a non arrenderci mai, a seguire sempre i nostri sogni con tutta la forza che abbiamo. 

Non rinunciare mai a seguire i tuoi sogni è il motto che caratterizza la canzone, perché qualunque sia il proprio sogno lo si deve portare avanti senza fermarsi. 

Come Tonio, il protagonista del video, che non rinuncia al suo sogno di diventare un bravo calciatore e cerca di vivere, di fare qualcosa che lo aiuti a realizzarlo, nonostante le tante difficoltà. 

Perché ovunque siamo, qualunque sogno abbiamo, ovunque andiamo noi continuiamo a crederci. 

Anche noi di Sa Scena Sarda abbiamo un sogno in cui crediamo molto e lavoriamo, giorno dopo giorno, perché diventi realtà e si concretizzi. Anche con i tanti artisti, e non, che seguiamo e ci seguono. 

Non vince nessuno è la storia di tutti noi sognatori e un po' bambini, sempre vivi e spensierati, sempre determinati a seguire la nostra aspirazione, nonostante le tante difficoltà e i momenti no che possono capitare. 

Video diretto da Paolo Maneglia e Corrado Perria, che segue Hai ragione anche tu, uscito lo scorso giugno, in attesa del nuovo disco che dovrebbe uscire verso fine anno per Bianca Dischi e MIS.

El Diablo & soci non deludono mai! 

Keep on following your dreams!

Believe in them always and sooner or later they'll be come true!! Never give up!

Ti piace il nostro sito?

Non ci avvaliamo di pubblicità, banner o pop up. Vorremmo provare a farne a meno.

Quindi la nostra forza sei tu e la tua passione. Contribuisci a far crescere questo progetto.

Te ne saremo infinitamente grati, e potrai sentirti protagonista di Sa Scena Sarda quanto noi!

Rispondi