fbpx

Narcao Blues Festival - XXVIII Edizione

Fotografato da Gianfilippo Masserano

Narcao, 18 - 20 Luglio 2018.

Il paese è vestito a festa per la ventottesima edizione del Narcao Blues Festival, e attende i suoi ospiti che saliranno sul palco di Piazza Europa

L'attesa è per i Supersonic Blues Machine, che incanteranno il pubblico accompagnati dal mitico Bill F. Gibbons, icona degli ZZTOP.

Una prima serata che lascia con il fiato sospeso. 

Brividi per la chitarrista serba Ana Popovic, per Eric Bibb con il suo Migrant Project accompagnato da Staffan Astner, poi Sari Schorr, Bruce James & Bella Black, di cui noi di Sa Scena Sarda, con Good Vibrations, avevamo organizzato il live a Muravera, lo scorso 04 Marzo. 

Pubblico affascinato e colpito dalla bellezza e dalla bravura dei tanti artisti che si succedono nelle diverse serate, in un eclissi di suoni e voci.

Un festival molto bene organizzato, con tanta attenzione di particolari e raccontato dalle straordinarie fotografie del bravissimo Gianfilippo Masserano, che ringraziamo cortesemente per le foto.

Un ringraziamento anche a Gianni Melis, tra gli organizzatori, Paolo Francesco Sodde ed Enrica Lotta di Good Vibrations,  Matteo Murgia della Compagnia Cantante.  

Foto che raccontano momenti e artisti che hanno reso magiche le serate del festival. 

E a quanti capiterà di vedere questi scatti non sembrerà di essere lì tra la folla, immersi nella musica e nei colori delle voci, capaci di catapultarci nel labirinto del blues che vive ogni giorno in noi?

Long life to the blues! 

Ti piace il nostro sito?

Non ci avvaliamo di pubblicità, banner o pop up. Vorremmo provare a farne a meno.

Quindi la nostra forza sei tu e la tua passione. Contribuisci a far crescere questo progetto.

Te ne saremo infinitamente grati, e potrai sentirti protagonista di Sa Scena Sarda quanto noi!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: