fbpx

Scattered House Place

Il report fotografico della presentazione del primo disco solista di Matteo Leone a cura di Paolo Piga

Matteo Leone è un artista che sa far parlare di se. Musicista in diversi progetti anche importanti come Don Leone, Snake Platform, The Scuttlebutt e Redneck Riders, collaboratore di diversi artisti sia come batterista che come chitarrista, apprezzato nel jazz, nel blues e anche nel rock presenta il suo primo disco solista Scattered House Place, uscito fisicamente in cd e vinile per La Mansarda di Andrea Murgia e Barbara Piras. Per l'occasione, il 9 marzo, alla Vetreria di Pirri, ha suonato con alcuni suoi amici musicisti che hanno preso parte anche alle registrazioni del disco compresa la cantante villacidrese Claudia Aru.

Le foto di questo live report sono di Paolo Piga, più volte finalista nelle ultime edizioni del concorso internazionale per la fotografia di Jazz , Jazz World Photo.

Alessandro Cau, batteria

Fabrizio Lai, chitarra

Matteo Dessì, chitarra

Matteo Muntoni, basso

Diego Milia, banjo

Diego Balzano, chitarra slide

Simone Soro, violino

Matteo Leone - Mattep Leone Live - Ex-Vetreria - Paolo Piga - 2019 - live report - Sa Scena Sarda
Cllaudia Aru - Mattep Lepne Live - Ex-Vetreria - Paolo Piga - 2019 - live report - Sa Scena Sarda

Le presenti foto sono copyright di Paolo Piga e non possono essere utilizzate in alcuna forma senza il consenso dell'autore.

E' vietato l'uso commerciale, (vedi locandine promozione eventi anche sul web) editoriale e la cessione a terzi (anche gratuita) senza autorizzazione dell'autore.

La proprietà e i diritti sono riservati all'autore

Dacci una tua opinione sull'articolo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: