fbpx

NEWS

Forever Cursed

I Lastbreath presentano il loro nuovo video dedicato a Carl Curse.

I LastBreath a circa un anno dalla loro formazione, tornano con un nuovo video intitolato “Forever Cursed,” interamente dedicato all’amico e fratello Carlo Articolo, scomparso prematuramente il 23 agosto 2018. Carlo era il cantante della hardcore band Scornthroats.

Il brano è stato registrato a Sanluri, al Cut Fire Mixing Studio di Alberto Bandino, invece il video ha preso vita nella Sailing Gym a Cagliari ed è stato girato da Paolo Maneglia per Gallo Films.

Dovo vari cambi di formazione ora la line-up del gruppo è composta da Matteo Montis (ex - Abysso) alla voce, Leonardo Lantini (Stigmatized, K-19, S/ODIO) alla chitarra, Mirko Pistidda (ex - Gold kids) al basso e Mirko Melis (Riflesso, ex - A War Inside) alla batteria.

Breve descrizione di Leonardo Lantini: “Le immagini creano un collegamento spirituale inserendo all’interno dei camei di persone che sono state importanti per noi soprattutto per Carlo e con i loro sguardi, la loro mimica facciale, volevamo che esprimessero in maniera velata il vuoto che si crea quando una persona cara se ne va. Questa perdita ci tocca particolarmente nel profondo per ovvie ragioni e dietro di esso si celano tanti aspetti del sentimento, della rabbia, della voglia di rivalsa sociale, la voglia di combattere i soprusi e prendere la vita a pugni in faccia ed è quello che da sempre cerchiamo di

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: