fbpx

In Progress...One 2018 - Il Suono della Parola

Venerdì 07 Settembre, terza serata - il programma

Dopo due serate, il festival In Progress...One continua il suo cammino con la terza tappa. 

Sempre a Sestu, alla Casa Ofelia, con inizio alle ore 21, venerdì 07 Settembre vedrà  salire sul palco gli Asymmetric Universe, gruppo torinese formato da Nicola Vese, Federico Vese e Gabriele Bullita, i quali proporranno la loro musica metal prog, con accenni strumentali, latini ed elettro. 

Alle 22 sarà uno dei gruppi precursori del rock progressive ad infiammare il palco, i The Trip, formatisi nel 1966, e consacrati dall'uscita del disco Caronte nel 1971, formata da Joe Vescovi, alle tastiere, e Pino Sinnone, alla batteria, tra gli altri. 

Nel 2017 il progetto portato avanti da Sinnone, dopo la perdita di Vescovi, vede la pubblicazione di un nuovo disco, Time of Change

L'attuale formazione è composta da Pino Sinnone, Filippo Delmastro, tastiere e voci, Marco Rostagno, chitarra, Giuseppe Lanari, basso e voce, e Andrea Ranfagni, voce. 

Sarà sempre possibile assistere alla mostra fotografica "Il Disco Grafico" con le fotografie realizzate da Peppuccio Trudu

Festival organizzato dall'Associazione Culturale Mediteuropa, diretta da Pierpaolo Meloni, direttore artistico del festival, dall'Assessorato della Cultura della Regione Sardegna, dalla Fondazione di Sardegna e dal Comune di Sestu. 

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare la pagina facebook del festival a questo link

Ti piace il nostro sito?

Non ci avvaliamo di pubblicità, banner o pop up. Vorremmo provare a farne a meno.

Quindi la nostra forza sei tu e la tua passione. Contribuisci a far crescere questo progetto.

Te ne saremo infinitamente grati, e potrai sentirti protagonista di Sa Scena Sarda quanto noi!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: