fbpx

In Progress...One 2018 - Il Suono della Parola

Il programma della seconda serata del Festival

L'undicesima edizione del festival In Progress,,,One è iniziato oggi (mercoledì 05 Settembre, ndr) con le esibizioni delle tre formazioni locali partecipanti. 

Proseguirà domani, giovedì 06 Settembre, e vedrà esibirsi uno dei gruppi ospiti del festival, gli Aerostation, formato da Luigi Cavalli Cocchi e da Alex Carpani, che in collaborazione con Jacopo Rossi, presenteranno in anteprima il loro disco d'esordio, in uscita il 7 settembre. 

Cavalli Cocchi e Carpani sono molto noti nel panorama musicale italiano della rock progressive music, avendo fatto da spalla a diversi nomi della musica italiana, come Ligabue, CSI, Clan Destino, il primo, David Jackson, David Cross, Aldo Tagliapietra, Bernardo Lanzetti, il secondo. 

Oltre agli Aerostation, ci sarà la possibilità di ascoltare il Morgan Trio, che vede tra i suoi componenti Massimo Ferra, insegnante di chitarra jazz al Conservatorio di Cagliari, Mauro Mulas e Francesco Sotgiu, i quali presenteranno una serie di loro composizioni originali. 

Sarà sempre possibile ammirare le fotografie di Peppuccio Trudu presentate nella mostra "Il Disco Grafico" inaugurata la sera della prima. 

Le esibizioni cominceranno alle ore 21 con il Morgan Trio, mentre alle 22 toccherà agli Aerostation

Festival organizzato dall'Associazione Culturale Mediteuropa, diretta da Pierpaolo Meloni, direttore artistico del festival, dall'Assessorato della Cultura della Regione Sardegna, dalla Fondazione di Sardegna e dal Comune di Sestu. 

Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare la pagina facebook del festival a questo link

Ti piace il nostro sito?

Non ci avvaliamo di pubblicità, banner o pop up. Vorremmo provare a farne a meno.

Quindi la nostra forza sei tu e la tua passione. Contribuisci a far crescere questo progetto.

Te ne saremo infinitamente grati, e potrai sentirti protagonista di Sa Scena Sarda quanto noi!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: