fbpx

Gli eventi del Week end

Gli eventi prenatalizi

A cura di Ilaria Littera

Ben ritrovati al nostro appuntamento settimanale con la musica in Sardegna!

Dopo una settimana di pausa per problemi tecnici si ritorna al lavoro per la settimana pre natalizia che vedrà tanti grandi artisti e spettacoli eccezionali.

Inizio col segnalarvi un evento imperdibile per mercoledì 19, si tratta dello spettacolo “Il Castello di Vogelod” con la voce di Claudio Santamaria e le musiche dei Marlene Kuntz che fanno da sfondo alla pellicola muta di Marnau. Lo troverete a Cagliari presso il Teatro dei Segni!

Non perdetevi sabato 22 Paolo Angeli alla Vetreria di Pirri, preludio dell’evento Christmas Stay, organizzato da Here I Stay. Il noto musicista sardo presenterà per la prima volta il suo nuovo lavoro “Free Radiohead” con la sua chitarra “speciale”.

Un altro grande artista del panorama musicale italiano che verrà a trovarci sarà Paolo Bonfanti che dopo lo spettacolo di ieri al May Mask in occasione del Cagliari Blues Station, ci offrirà un altro spettacolo domenica 23 al Jester.

Per quanto riguarda gli eventi a tema natalizio c’è davvero una scelta varia.

Si va dal tradizionale coro Gospel al teatro comunale di Sinnai (parlo della corale Uni Sound direttamente da New York) alla proposta Horror Metal della Cueva con i DEATHLESS LEGACY sabato 22.

Il Covo art Cafè ci offre ben due eventi “natalizi”: il Jailbreak Christmas party il 23 con il rapper Donnie Lazar e proprio la notte del 25 Agata eyes ‘80s party.

A Sassari l'Embargo Beat vi accoglierà sia con l'Aperitivo della Vigilia (Dj set di Davide Merlini) che per il party di Natale (con una serie di dj set di alto livello).

Sempre a Sassari l’Abetone lancia il suo Natale Abetonico da domani sino al 30, con tanta musica.

Vi ricordo che anche questo sabato ci sarà il nostro Orange Mood, che questa settimana avrà come ospite Claudia Aru al mitico Bar Paderi.

Sempre a Muravera abbiamo il Big Bon che ci regalerà una serata alla pizzeria da Ciro con il suo nuovo album I’m not dead yet.

Gli eventi non finiscono qui ovviamente.

Molto originale l'evento del 21 al Bodie Art "Bodie Art's unplugged sessions" in cui si alterneranno vari musicisti in una sfida ignota.

Da non dimenticare la rassegna Aspettando l'inverno, organizzata da SpazioIncontrArti che questa settimana ci presenta "Oceano di note" con la voce narrante di Antonio Luciano e il pianoforte di Claudio Mosca.

All'Embargo Beat molto interessanti anche gli Overture il 21 e i Vilma il 22.

Noi vi abbiamo fatto alcune proposte, ora sta a voi divertirvi!

A voi che ci seguite e sostenete auguriamo i nostri più calorosi auguri di Natale.

Il Team di Sa Scena Sarda.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: