fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Viva La Vega | Mojo Workers Trio _ The Blue Cock – ANNULLATO

6 Marzo alle 20:30

Gratuito

Viva La Vega | Mojo Workers Trio _ The Blue Cock

6 marzo

RITORNA VIVA LA VEGA!
Due appuntamenti da non perdere per il Marzo che verrà. Se non vi abbiamo deluso nelle passate serate, di certo non rimarrete delusi dal Marzo entrante.
Ne approfittiamo per ringraziare chi è salito sul palco di Via Molise cinquantotto Cagliari facendo sembrare Su Tzirculu quasi un Live Club (ma no, non siamo un live club).
La Città di Notte, Kristina Jacobsen: Singer/Songwriter, Cek Franceschetti, Malignis Cauponibus, Gionata Mirai.

THE MOJO WORKERS TRIO
Sono uno dei gruppi più invernali che possiate trovare in circolazione, si muove sui blues scritti nell'intervallo temporale che va dai primi del 900 sino a ieri.
Il nome della band si è ispirato ad un brano scritto da Preston "Red" Fostere pubblicato originariamente da Ann Cole nel 1957 e che nello stesso anno Muddy Waters interpreta con successo e mantiene ad uso quasi esclusivo per tutta la sua carriera,"Got My Mojo Workin'".
"il Mojo, è elemento simbolico della magia Hoodoo, può essere un amuleto o una sacchetto di erbe e altre cose ancora, comunque un portafortuna o un elemento di protezione dai brutti eventi. La fortuna, dal canto suo difficlmente arriva da sola e quindi va incoraggiata e aiutata. Per questo bisogna lavorare e agevolarne l'arrivo, il suo mantenimento e la sua protezione, così spiegano i Mojo Workers, si spiega la seconda parola del nome della band "Workers", cioè lavoratori, i lavoratori del Mojo.
I Mojo sono: alle voci,chitarre e forse basso Marco Noce e Domenico Cocco, alle armoniche e forse alle voci Simone Murru

THE BLUE COCK
Il trio composto dal mitologico Bluesman ribelle Chicco Secci dei “Rebel blues band” con la sua Gretsh “Nadine” alla lead guitar, Lorenzo balia, batterista dei “Blues after crime”, multiritmico e attivo in band come “Iato”, “Vultur”, “Moo Rays” e altre band e Matthew “Baro” Papperi dal bluegrass dei “The Saddle of the Devils” alla chitarra/basso ritmica.
I tre amici suonano un blues/rock’n roll ribelle e tagliente che richiama le radici e la storia di questa bellissima musica.

Luogo

Su Tzirculu
Via Molise 62
Cagliari, 09127 Italia
+ Google Maps
Telefono:
342 032 3585
Sito web:
https://www.facebook.com/sutzirculu/
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: