fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Xù & The Blues Againts Youth in concerto

Agosto 1 alle 22:00

Gratuito

Xù & The Blues Againts Youth in concerto

1 agosto

- Xù -
Xù è il moniker di Andrea Pilleri musicista poli strumentista autodidatta di stanza a Cagliari, provincia di Porto Alabe.
Dopo varie esperienze in progetti hardcore, punk, garage, indie in varie forme alcune ancora in attività, intraprende un viaggio alla ricerca di Bobby Peru’ personaggio misterioso centrale nella creazione delle prime otto tracce registrate e composte a fine 2019 e nei primi mesi del 2020.
Bobby Peru’ è quello che tutti noi vorremo essere ,tutto quello che fa è giusto. Il risultato è un disco punk sinth pop strambo che verrà alla luce nella primavera del 2020.
Il suo disco "How the f*** is Bobby Perù" è uscito il 2 aprile 2020 via bandcamp.
Andrea Pilleri ( già in Rippers/loveboat/Thee Oops / Sushicorner/ Rosacroce/ Talky Nerds)
- https://xubandsolo.bandcamp.com/album/who-the-f-k-is-bobby-peru

- THE BLUES AGAINST YOUTH ( Beast records / Dead Music ) -
Country blues primitive one man experiment !!!
The Blues Against Youth è il progetto solista di Gianni TBAY, musicista di Roma, che dal 2009 si esibisce come one man band suonando simultaneamente chitarra, voce, grancassa, charleston e
l’”invisibile rullante di ferro”.
“A prima vista saremmo tentati di incasellare TBAY sotto l’etichetta roots rock” scrive James G. Carlson di No Depression Magazine “ma ciò non gli renderebbe abbastanza giustizia”.
Infatti il sound di TBAY, sebbene profondamente radicato nella tradizione outlaw country e delta blues, si è sviluppato nell’arco di una decade verso varie direzioni.
Tutte queste direzioni o quasi, sono state percorse in macchina, lungo un interminabile serie di tour che hanno portato Gianni TBAY a esibirsi in più di 1000 concerti in tutta Europa e parte degli States, guadagnandosi un nome nella scena e una reputazione di anarchico vagabondo, moderno troubador, perennemente in viaggio, animato da qualcosa di indefinito tra una vocazione spirituale e una possessione demoniaca.

- https://thebluesagainstyouth.bandcamp.com/


Dj Set 100% in Plastica Nera con YALLAH & TOPRAK BAGSIT ( Fratellanza R'n'R dj's)

- YALLAH -
Yallah arriva da una piccola tribù della Marmilla. I suoi dj set vinilici esplorano molti generi e sonorità tra cui Funk, Soul, Psychedelia, passando dai ritmi sudamericani alle sonorità orientali.

- TOPRAK BASGIT -
Toprak Basgit per anni ha animato le notti di Istanbul con i suoi dischi Garage, Punk, Power Pop e New Wave.
Seguendo la corrente del Bosforo è
arrivata in Sardegna, dove con la Fratellanza R'N'R continua a disturbare indisturbata, le orecchie degli altri, con i suoi 45 giri.

Dettagli

Data:
Agosto 1
Ora:
22:00
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1394135594128791/