fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Turkey Necks & Don Leone – Concerti in Sardegna

Gennaio 31 alle 22:00

Gratuito

Turkey Necks & Don Leone

31 gennaio

Serata live con i Turkey Necks, frat garage band e i Don Leone, band rivelazione tra le più interessanti del panorama isolano. Teatro dell'esibizione il rock club La Cueva! Non mancate.
Bio
The Turkey Necks
The Turkey Necks, band frat rock'n'roll di matrice 60s, nascono nel 2016, all'insegna del trash e del garage sound. Sono 6 componenti, tre tacchinelle e tre tacchini che fanno del divertimento e del loro red fez un vessillo d'ordinanza. Hanno alle spalle già numerose esibizioni, tra le quali annoverano quella al celebre e misteriosamente segreto Duna Jam ed il Nuragic Festival nel Sarrabus. Di recente si sono esibiti in Inghiterra ( Hastings) al Beatwave Festival, dove hanno avuto il piacere di condividere il palco con numerose e storiche band della scena 60s europea. La loro esibizione comprende numerosi pezzi orginali che presto verranno alla luce con il loro primo disco.
DON LEONE Blues
Attivo dal luglio 2016, Don Leone è un progetto di musica blues, cruda, elettrica e rauca.
Donato Cherchi e Matteo Leone hanno unito le forze e le esperienze personali, mettendo nel calderone spiritual rivisitati e stravolti, pezzi originali, ma anche cover importate da altri generi, come la "Hotline Bling" di Drake e "Number of The Beast" degli Iron Maiden.
Esaurite le copie fisiche di Welcome To South West, EP d'esordio, Don Leone ha calcato i palchi del Mojo Station Blues Festival, Narcao Blues, Rocce Rosse Blues, condividendo il palco con artisti di caratura nazionale ed internazionale, fino alla vittoria dell'Italian Blues Challenge 2017. Il 2018 è l'anno dell'International Blues Challenge a Memphis e del viaggio nel Deep South degli Stati Uniti, da Clarksdale a New Orleans, Da Memphis a Nashville. L'anno dell'European Blues Challenge ad Hell, Norvegia e di un susseguirsi di concerti in Sardegna ed in Italia fino ad arrivare allo Sziget Festival a Budapest

Dettagli

Data:
Gennaio 31
Ora:
22:00
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/1476883569134797/

Luogo

Cueva Rock
Strada Ex Provinciale Quartucciu-Gannì
Quartucciu, 09044 Italia
+ Google Maps
Telefono:
366 352 5062
Sito web:
https://www.facebook.com/CuevaRock-Live-255011001268582/
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: