fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Janos Hasur – Gulash concerto

16 Dicembre 2017 alle 20:30

ingresso con tessera CSEN

LIKE & SHARE !!!

JANOS HASUR, il più celebre violinista ungherese e violinista di Moni Ovadia in Gulash-Concerto (Gulash, violino e racconti).

Gulash (porkolt).
Gulash Concerto è una serata “gastro-musicale”, che comincia con il piatto celebre ungherese: il Gulash, con il suo contorno tradizionale, i nokedli (gnocchetti di farina).
Il gulash – dice Janos – lo preparo io stesso con le mie spezie DOC, e dopo la degustazione inizia il concerto di volino solo, durante il quale alterno musica e parlato, brani della musica dell’Est Europa (Ungherese, Transilvana, Rumena, Bulgara, e Klezmer), e racconto barzellette, aneddoti e storielle!

La sua “formula” – Gulash: Violino e Racconti – è un’occasione di fare scoprire al pubblico il suo talento culinario e musicale, con un repertorio meticolosamente scelto dalla sua terra natale. Ma non solo folklore, lo stesso dà concerti di musica classica, con una predilezione per i “suites per violoncello”di J.S.Bach, di cui esegue brillantemente la trascrizione per violino!
E quando il pubblico lo ispira, lui si avventura volentieri nel suonare qualche accordo pop preso dai Beatles condito con “salsa tzigana”. Ha guadagnato tanti “fan”, con la sua voce inimitabilmente dolce del suo violino, tra cui Moni Ovadia che ha detto cosi: “ Janos, il tuo colpo d’arco è unico!

Per i vegetariani che non vogliono perdersi lo spettacolo di Jànos Hasur è previsto un piatto vegetariano/vegano ungherese (oltre al contorno tradizionale, gli “nokedli”, gnocchi di farina ungheresi)!

Ingresso con tessera CSEN

Per info e prenotazioni:
[email protected] – 3494250792
Posti limitati.

Dettagli

Data:
16 Dicembre 2017
Ora:
20:30
Costo:
ingresso con tessera CSEN
Categorie Evento:
, , ,
Tag Evento:
, , ,
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: