fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

InContri a Sa Domu | X-Nipples _ Haywire Desire _ Djset – Concerti in Sardegna

Gennaio 10 alle 21:00

InContri a Sa Domu | X-Nipples _ Haywire Desire _ Djset

10 gennaio

IN_CONTRI a SADOMU

La rassegna "Incontri a Sa Domu" è organizzata dai gruppi che utilizzano lo spazio palestra per portare avanti un impegno artistico (teatro, break dance e arti varie) e sportivo (boxe, capoeira e total body), che in uno spazio occupato ed autogestito si impregna di impegno politico e culturale. Lo spirito guida della rassegna è appunto l'incontro di artisti e pubblico, fondato sulla collaborazione/partecipazione ad un progetto di natura diversa in città e sulla gratuitá, che ci libera dalle dinamiche commerciali del mercato artistico e culturale. Al pubblico verrà richiesto solo un contributo libero all'entrata o a cappello, a seconda dei casi, per sostenere simbolicamente gli artisti che vorranno esibirsi in questo contesto. La rassegna prevede incontri di musica di vario genere, teatro, reading, mostre d'arte e fotografia, esposizione di artigianato, pranzi e cene sociali. Chiunque abbia voglia di partecipare a questo progetto può mettersi in contatto con noi e saremo lieti e grati di ospitare e organizzare insieme prossimi incontri.

Per questo secondo incontro abbiamo l'onore di ospitare un pezzo della scena Punk - Garage Sarda! a seguire Djset

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

X-NIPPLES
geriatric punk hc

https://www.facebook.com/X-Nipples-336743253850916/

"Garage punk, grezzo, veloce, nervoso, suonato come se lo studio stesse andando a fuoco ma occorre chiudere le registrazioni per non perdere anche i soldi, dopo la dignità."
Così la rivista Sa scena sarda descrive il disco degli X-NIPPLES "Master of fappers".
I loro live confermano pienamente questa definizione, un pugno nello stomaco sarebbe più rilassante. Band punk nata nel 2017 in sala d’attesa al pronto soccorso. Dopo due anni di acciacchi e rare apparizioni live, nel gennaio 2019 partoriscono “Master of fappers”, 10 pezzi registrati in presa diretta. Vederli live è come l’apparizione dell’alligatore albino. Non perdeteveli


HAYWIRE DESIRE

Punk/Garage band, formata nel 2018 dalle ceneri degli Scarecrew, al cui organico composto da Daniele Moi alla batteria, Laura Manduchi al basso e cori, Gigi Pilato e Danilo Salis alle chitarre , si aggiunge la cantante Yaprak Kirdok.
All'attivo un cd omonimo uscito nel 2019.

*** AGITATED DJSET AFTER SHOW ***

NO SPACCIO / NO MACHO / NO SFASCIO

Luogo

Sa Domu Studentato Occupato
Via lamarmora 126
Cagliari, Cagliari 09100 Italia
+ Google Maps
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: