Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

FuzzBeat | Love in Elevator & Obe – Concerti in Sardegna

8 Novembre 2019 alle 19:30

Gratuito

FuzzBeat | Love in Elevator & Obe

8 novembre

I Love in Elevator, da Venezia, saranno i protagonisti di un nuovo appuntamento targato Fuzzbeat.
In apertura i giovanissimi Obe, di Sassari.

LOVE IN ELEVATOR
Love in Elevator nasce a Venezia nel 2004 attorno alla figura di Anna Carazzai (voce, chitarra).
Da allora, la band ha partecipato a grandi festival di portata internazionale, come Rock in Idro (2005) e All Tomorrow’s Parties UK (2012), al fianco di grandi artisti tra cui Juliette
Lewis and the Licks, The Hives, Turbonegro, Neurosis, Kim Deal, Mono, e tanti altri. La band è anche stata scelta come supporto ufficiale nei tour italiani di alcune icone della scena post-punk, grunge e hard-core: Shellac (2017, 2017), Mudhoney (2009), Meat Puppets (2012) Refused (2015).
Il trio, giunto ora al quarto album in studio, ha sviluppato uno stile personale dove la bontà del grunge si fonde con sonorità dark-noise, a volte spingendosi verso territori psichedelici.
La voce di Anna, timbro distintivo della band, alterna ringhiate impressionanti ed aggressive a dolcezza infantile e sbarazzina.
La band ha collaborato con Alberto e Luca Ferrari dei Verdena e con il batterista del Teatro degli Orrori, Franz Valente.
Lo scorso gennaio è uscito per l’indipendente Coward Records il vinile 7” “Unlocked//Beyond Your Inner Sea”.
“Lies to Stars” (2018) è il quarto album in studio della band, ed è stato completamente prodotto e registrato dalla stessa band press il Fox Studio, Venezia, mixato da Andrea Volpato e masterizzato da Bob Weston al Chicago Mastering Service, Chicago. L’album si muove al ritmo di una danza macabra ed esplora cospirazioni, amore sensuale e viaggio nello spazio.

OBE
Gli OBE sono un progetto sardo emergente composto da Viola Tanca (Voce, Basso), Carlotta Meridda (Voce, Basso), Gabriele Griva (Chitarra), Simone Perna (Chitarra) e Andrea Dau (Batteria).

La loro musica spazia dai territori più punk a quelli piu vicini al noise.

Dettagli

Data:
8 Novembre 2019
Ora:
19:30
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,
Sito web:
I Love in Elevator, da Venezia, saranno i protagonisti di un nuovo appuntamento targato Fuzzbeat. In apertura i giovanissimi Obe, di Sassari. LOVE IN ELEVATOR Love in Elevator nasce a Venezia nel 2004 attorno alla figura di Anna Carazzai (voce, chitarra). Da allora, la band ha partecipato a grandi festival di portata internazionale, come Rock in Idro (2005) e All Tomorrow’s Parties UK (2012), al fianco di grandi artisti tra cui Juliette Lewis and the Licks, The Hives, Turbonegro, Neurosis, Kim Deal, Mono, e tanti altri. La band è anche stata scelta come supporto ufficiale nei tour italiani di alcune icone della scena post-punk, grunge e hard-core: Shellac (2017, 2017), Mudhoney (2009), Meat Puppets (2012) Refused (2015). Il trio, giunto ora al quarto album in studio, ha sviluppato uno stile personale dove la bontà del grunge si fonde con sonorità dark-noise, a volte spingendosi verso territori psichedelici. La voce di Anna, timbro distintivo della band, alterna ringhiate impressionanti ed aggressive a dolcezza infantile e sbarazzina. La band ha collaborato con Alberto e Luca Ferrari dei Verdena e con il batterista del Teatro degli Orrori, Franz Valente. Lo scorso gennaio è uscito per l’indipendente Coward Records il vinile 7” “Unlocked//Beyond Your Inner Sea”. “Lies to Stars” (2018) è il quarto album in studio della band, ed è stato completamente prodotto e registrato dalla stessa band press il Fox Studio, Venezia, mixato da Andrea Volpato e masterizzato da Bob Weston al Chicago Mastering Service, Chicago. L’album si muove al ritmo di una danza macabra ed esplora cospirazioni, amore sensuale e viaggio nello spazio. OBE Gli OBE sono un progetto sardo emergente composto da Viola Tanca (Voce, Basso), Carlotta Meridda (Voce, Basso), Gabriele Griva (Chitarra), Simone Perna (Chitarra) e Andrea Dau (Batteria). La loro musica spazia dai territori più punk a quelli piu vicini al noise.

Luogo

Tropical American Bar
Via Balai
Porto Torres, Sassari 07046 Italia
+ Google Maps
Telefono:
079 123456
Sito web:
https://www.facebook.com/TropicalLoungeBar/?eid=ARBvO7-XS3FV-yuB8VnM8R-2ye5ng7NVZRXqsFPu2HvYRq3lURVy3Mnf6iLyhyfU-YnI9uxODldt5oTp
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: