fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Christmas STAY – 29 Dicembre – Cuevarock (CA)

29 Dicembre 2017 alle 19:30

€15

Here I Stay è felice di presentare:

CHRISTMAS STAY 2017!!
VENERDì 29 DICEMBRE @ Cuevarock
Quartucciu (CA)

L’ass.cult. Here I Stay, in collaborazione con Cuevarock, annuncia il suo evento natalizio: come ormai da tradizione anche quest’anno arriva CHRISTMAS STAY, per rincontrarsi durante le vacanze e festeggiare tutti assieme, senza troppi fronzoli. Un party con live set, dj set, esposizioni, buon cibo e ottimi drink!

PROGRAMMA (a breve tutti i dettagli)
Ore 19:30 aperitivo offerto e gran chiacchiere
Ore 21:30 live set, a seguire dj set

Prevendite disponibili a Cagliari presso: Bar Florio / Covo Art Cafè / Sabores / Sapori di Sardegna / Recut Parrucchieri / CuevaRock Live

Prevendita: 15 EURO con OMAGGIO NATALIZIO!
Per chi acquista la prevendita in omaggio un disco a scelta HERE I STAY che potrete ritirare al banchetto HIS la sera del 29 dicembre.
Biglietto alla porta: 15 euro con tessera CSEN, senza omaggio natalizio 🙂

LINEUP:

-VURRO
La leggenda narra che in un remoto villaggio della Sierra de Avila, un pastore perse la mucca in una tempesta di neve. Tale era il suo amore per l’animale, che fece di tutto per trovarla, finchè non perse i sensi per il freddo. Fu allora, quando il suo cuore stava per fermarsi, che ebbe una visione del luogo in cui si trovava la sua mucca, la trovò morente, attaccata dai lupi e sepolta dalla neve. Nella sua agonia, l’animale gli diede la sua testa ed entrambi si unirono in un unico corpo, generando Vurro, metà uomo e metà mucca, che dedicò la sua vita a predicare il suo messaggio in tutto il mondo.
La magia guida le sue dita ed il ritmo attraversa il suo sangue, Vurro è un animale da tastiera, colpisce i piatti con le corna, suona la batteria con i piedi, ha sonagli sulle braccia ed una voce da oltretomba, invita chi lo ascolta ad entrare nella sua sciamanica cerimonia Rock & Roll. Vurro il selvaggio virtuoso che aprirà le porte dell’inferno attraverso il Rock.
https://www.facebook.com/VURRO.oficial/

 

-ESPADA
Nato due anni fa in Argentina, il progetto Espada trasloca in Umbria e diventa un quintetto. Sensibilità folk, narrativa sentimentale, jazz, psichedelia, country, il collettivo di talenti eterogenei da vita ad una band che si posiziona in un punto imprecisato, isolato, sabbioso, abbandonato, degli Stati Uniti del Sud.
Il nuovo disco di Espada “Love Storm” (T-Trane | BVR 2017) si compone di sette brani nei quali l’ossessione per il passato non prende completo possesso di un discorso ancora aperto.
espadadragonis.bandcamp.com/album/love-storm

 

-DESTROY ALL GONDOLAS
Instro-surf spinto al limite di un assalto sonoro black-thrash metal frenetico, gondole impazzite e lanciate a velocità siderali, presagi di morte, bianco&nero in formato punk-hardcore.
Prendete i Man Or Astroman, buttateli nelle profondità melmose dei calli di Venezia, imputriditeli con l’olezzo di morte del parossismo black-metal e avrete grossomodo una idea di ciò che troverete in Laguna Di Satana, una strana creatura garage-punk che evoca paesaggi post-apocalittici ed esotici, spesso oltrepassando il muro del suono dell’hardcore con sporadici testi gridati con amara ironia sia in inglese che italiano e che unisce in un immaginario deforme Link Wray ai Black Sabbath, i Mayhem a Johnny Thunders”
www.facebook.com/destroyallgondolas/

 

-THE RIPPERS
La più importante band garage punk europea non ha bisogno di grandi presentazioni. Attiva dal 2001, cinque LP, una dozzina tra singoli ed EP, in questa occasione presenterà il suo quinto album “A Gut Feeling” uscito per Slovenly Recordings e il nuovo singolo “If you die/Your complaint” su SURFIN’ KI RECORDS
www.facebook.com/therippers666/

 

 

————————–———————–

Un ringraziamento particolare ai partners che ci supportano sempre: Corsica Sardinia Elba FerriesSabores / Sapori di Sardegna / Recut Parrucchieri /Azienda Agricola Pusole / RADIO X

 

Dettagli

Data:
29 Dicembre 2017
Ora:
19:30
Costo:
€15
Categorie Evento:
, , , ,
Tag Evento:
, , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/570178810000948/

Luogo

Cueva Rock
Strada Ex Provinciale Quartucciu-Gannì
Quartucciu, 09044 Italia
Telefono:
366 352 5062
Sito web:
https://www.facebook.com/CuevaRock-Live-255011001268582/

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: