fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Selezione Nuovi Collaboratori per la Casa di Suoni e Racconti – Eventi in Sardegna

11 Dicembre 2019 alle 16:00

Gratuito

Selezione Nuovi Collaboratori per la Casa di Suoni e Racconti

11 dicembre

RICERCA DI NUOVE COLLABORAZIONI
L’Associazione Culturale Tra Parola e Musica intende ampliare il proprio Staff e si rivolge a chiunque voglia divenire un Operatore Culturale (in un percorso multidisciplinare) nell'ambito dello Spettacolo dal Vivo. L'invito è rivolto in particolar modo alle persone formatesi in ambito artistico, umanistico-letterario, comunicativo e tecnologico. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo.

L'INVITO E' RIVOLTO A

Attrici ed Attori
Musicisti
Danzatrici e Danzatori
Videomaker e Videoartisti
Artisti Visivi in genere

Organizzatori
Operatori Culturali in genere
Guide Turistiche

Tecnici Audio
Tecnici Luci
Tecnici Video

Giornalisti
Grafici
Webmaster
Social Media Manager
Fotografi
Video Operatori

LA SELEZIONE
La Selezione avrà luogo Martedì 10 e Mercoledì 11 Dicembre 2019, dalle ore 16:00 sino alle ore 19:00, presso Casa Saddi a Cagliari (Via Enrico Toti 24 - Pirri)

LA PROPOSTA
Mossa dalla volontà di dar spazio e coinvolgere chiunque intenda affrontare un cammino multidisciplinare, l’Associazione offre la possibilità di poter partecipare alla costruzione di un Progetto Culturale e Artistico, un percorso nel mondo della Produzione: dalla nascita di un’Idea, allo studio della sua Attuazione e Comunicazione. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato dalla Casa dei Suoni e Racconti.
Per l’inserimento nei ritmi lavorativi e l’introduzione ai compiti previsti, le figure individuate verranno guidate e affiancate da collaboratori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità.

LA COLLABORAZIONE PREVEDE UN RIMBORSO

COME CANDIDARSI
Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente curriculum vitae e foto all'indirizzo [email protected]
Nel caso vi fosse l'impossibilità di partecipare alle selezioni del 10 e 11 Dicembre, si potrà comunque proporre la propria candidatura (per poi poter organizzare un incontro specifico)

CHI SIAMO
Nata nel 2015, l’Associazione Culturale Tra Parola e Musica - Casa di Suoni e Racconti (www.facebook.com/traparolaemusica) sposa il percorso artistico del chitarrista e compositore Andrea Congia intorno al quale viene a formarsi uno strutturato Staff Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo.

INFO E CONTATTI
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero +39 345 3199602 o scrivere all'indirizzo [email protected]

Dettagli

Data:
11 Dicembre 2019
Ora:
16:00
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/2516155428595910

Organizzatore

Tra Parola e Musica
Telefono:
345 319 9602
Sito web:
www.traparolaemusica.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: