fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il Baretto OnAir | OK BA

Aprile 1 alle 16:00 - 17:00

Gratuito

Il Baretto OnAir | OK BA

1 aprile

💣💣💣 Grazie a tutti! 💣💣💣

Siamo pronti a partire, con #ilbarettONline

Le proposte, in pieno stile Baretto, spazieranno non solo come tipologia - dalle dirette Facebook, ai video - ma anche come genere. Infatti, ci saranno artisti più introspettivi che si alterneranno ad altri più estroversi, daremo spazio al pop cantautorale, al rock, al reggae, al funky, all'hip hop, all'elettronica, insomma la #nusicachenonsiferma può continuare a volare solo se ne rispettiamo i vari aspetti e valorizziamo tutte le sue sfumature.

Mercoledì 01 aprile alle 12.00, saliranno sul palco virtuale del Baretto OK BA, che hanno preparato per noi una registrazione live dalla cameretta di Pasquale Demis Posadinu con le parti musicali, e la presenza attraverso le note, di Alberto Atzori al quale facciamo gli auguri per il compleanno!

Restando a casa non ci possiamo fermare. Non ci dobbiamo fermare. E noi del Baretto vogliamo reagire alla situazione con tutte le nostre forze. Che fare?

Siamo partiti dalla fantastica iniziativa di Angela Colombino #musicachenonsiferma e, quasi per caso, abbiamo letto un post di Donato Cherchi che si proponeva di suonare in streaming.. Allora ci è venuta un'idea: il Baretto è chiuso (fisicamente), ma vuole continuare a fare e promuovere la musica, quella vera, quella fatta da artisti che hanno qualcosa da dire.

Siamo chiusi e in stand-by con la programmazione dei live, come tutti quelli che fanno il nostro lavoro. Sono fermi anche tutti gli artisti, costretti ad annullare date già fissate. Siamo esattamente tutti nella stessa condizione: sulla stessa barca, in un mare in tempesta. Però è inutile lamentarci, a chi giova?

Partiamo dalla condizione attuale e inventiamoci qualcosa. #ilBarettoONair vuole essere la nostra reazione, il nostro antidoto alla situazione. Abbiamo coinvolto diversi artisti in questo progetto, due volte a settimana suoneranno, dalle quattro mura della propria casa, chi dal vivo, chi montando dei video con varie canzoni e chi con un pezzo unico. Insomma vogliamo lasciare liberi tutti di esprimersi come meglio credono, ma tutti come fossero in diretta dal Baretto.

Saranno online, sulla pagina ufficiale del Baretto. Perché? Per far girare la musica. Piccole perle di varia durata, postate in diretta o in anteprima Facebook alle 12 e ricondivise la sera alle 19.

La #musicachenonsiferma suona sul palco de #ilBarettONair per farci sentire tutti più vicini, Forza!

#ilBarettONair #musicachenonsiferma

 
 

Dettagli

Data:
Aprile 1
Ora:
16:00 - 17:00
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,
Sito web:
https://www.facebook.com/baretto.portoferro/photos/a.391035337671040/2835441383230411/?type=3&theater

Luogo

Baretto di Porto Ferro
Via Monte Airatu
Porto Ferro (SS), 07100 Italia
+ Google Maps
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: