fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Abetone Friday Night | Bakis Beks – Concerti in Sardegna

31 Gennaio alle 21:00

Gratuito

Abetone Friday Night | Bakis Beks

31 gennaio

Questa settimana un Friday Night all'insegna dell'Hip-Hop con un fuoriclasse del free-style, Bakis Beks, che presenterà il suo nuovo disco "Annibale".


Bakis Beks e Dj A-Solo propongono uno spettacolo fatto di rap maturo e ricco di contenuti, tecnico, composto da rime scritte e improvvisate, condite da succosi graffi sul disco.
Le canzoni scritte e prodotte da Bakis, si alterneranno a momenti di improvvisazione sia “rappati” che “screcciati”.
Bakis è un MC e Freestyler attivo da più di dieci anni, che si è distinto sui palchi e nelle gare di freestyle sarde e non solo.
Vincitore di diversi contest di freestyle, tra tutte, spicca la vittoria del Tecniche Perfette Sardegna alcuni anni fa.
È arrivato ai quarti di finale (tra i primi otto) nella più importante gara di freestyle della Penisola e tutt’ora è il sardo ad esser arrivato più lontano al Tecniche Perfette Italia.
Con il suo disco Ipocricity (2014) e con la versione estesa Ipocricity Extended (2015) ha avuto la possibilità di calcare palchi importanti, sia in Sardegna che nel Nord e Centro Italia, in apertura di grandi nomi del rap italiano quali Stokka & MadBuddy, Dj Shocca, KaosOne, Dsa Commando, Inoki, Kento, EGreen, Mezzosangue, Cuba Cabbal, Mistaman e tanti altri.
Nel 2019 è uscito il suo nuovo disco intitolato ANNIBALE, prodotto da The WZA e screcciato da Dj A Solo.

Dj A-Solo graffia dischi con stile, da tantissimi anni. Ha fatto parte di diversi progetti, ma le collaborazioni più ricorrenti sono con Bakis Beks e soprattutto con MalaM.
Recentemente è stato il primo sardo a laurearsi CAMPIONE ITALIANO al “IPB 2019 - Italian Portablist Battle” gara nazionale di scratch su giradischi portatile, dopo esser arrivato per due anni consecutivi al secondo posto, dimostrando e confermando di essere un interprete ed esponente di altissimo livello dello scratch, non solo in Sardegna ma anche in Italia.
Oltre i freestyle di Bakis (che coinvolgeranno anche il pubblico) e gli scratches di Dj A-Solo, i due presenteranno diversi brani del loro repertorio classico, insieme ai nuovi brani tratti da ANNIBALE e alcune anticipazioni dei loro nuovi lavori.

Bakis Beks Links:
FB : https://it-it.facebook.com/BakisBeks
YT : https://www.youtube.com/channel/UCn5p1BNVwPqP4IEt2JvyKuQ
IG : https://www.instagram.com/bakisbeks/


Dj A Solo Links:
IG : https://www.instagram.com/dj_a_solo/

Vi aspettiamo

Dettagli

Data:
31 Gennaio
Ora:
21:00
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , ,
Sito web:
https://www.facebook.com/events/113812753358513/

Luogo

Abetone Music Bar
Viale Italia 1
Sassari, Italia
+ Google Maps
Sito web:
[email protected]
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: