fbpx

NEWS

Menti

Il nuovo video di Davide Cadelano

Il cantautore oristanese Davide Cadelano il 18 ottobre scorso ha dato alla luce il suo ultimo disco “Tutto quello che meriti”, pubblicato per Newport Music.

Dopo aver militato nella band Dipensieri come chitarrista, cantante e autore, sente la necessità di esprimere la sua arte in maniera differente, più intima e profonda. Questo processo da vita a un disco solista dove racconta la società odierna attraverso la prospettiva e gli occhi di un ragazzo che mostra le sue difficoltà, le sue disillusioni, le lotte interne e le paure che lo portano alla ricerca di se stesso.

Il disco si porta dietro un grandissimo lavoro di registrazione presso i Wave Studios Cabras di Andrea Cutri mentre il mixing è stato affidato a Davide Dessì. Paola Lai invece si è occupata della grafica e della fotografia.

In esclusiva su Sa Scena Sarda, oggi 5 febbraio viene pubblicata la versione integrale del video di Menti, terzo singolo estratto dall’album.

Le riprese sono state fatte da Mirko Zaru per Monti Prama Film in location diverse tra cui il Monte Arci, il Monte Grighine e S’Arangiu Aresti, in agro di Villaurbana.

Menti è l’ottava traccia del disco e con Polvere (che la precede) e Oggi libero le nuvole (la successiva) sono la parte più intima del disco, caratterizzata da un suono più folk e acustico.

La Redazione

Dacci una tua opinione sull'articolo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: