Sa Scena Sarda è un sito che ha come obbiettivo l'esplorazione della musica alternativa in Sardegna. Siamo una realtà nuovissima e completamente a costo zero per ora.

Image

Cerchiamo persone che abbiano la passione, la voglia e un minimo di conoscenza e tecnica per curare articoli che vanno dalla recensione del disco, alla biografia artista, all'intervista, al report dei concerti e dei festival, al report fotografico di qualità, che sappiano cercare nell'underground le cose più interessanti e di cui valga la pena scrivere.

Image

Cerchiamo soprattutto chi voglia scrivere di hip hop, di metal, di jazz, di blues, di elettronica e di linguaggi artistici nuovi. Che abbia, se vuole creare dei reportage, la possibilità di andare per concerti  e di poter contattare artisti e addetti ai lavori per raccontare la loro storia.

Image

La nostra missione è parlare della musica sotterranea per valorizzarla e cercare di divulgare per aumentare il bacino di persone che se ne interessano, perché la musica è bellezza e cultura.

 
 

    Di cosa ti vorresti occupare?
    Che genere musicale ritieni di prediligere?