fbpx

NEWS

Goblin

Il tour sardo della band di Claudio Simonetti

Siamo ormai alla vigilia dell'atteso appuntamento con i due concerti nell'isola dei Goblin di Claudio Simonetti, eventi che vedono anche noi di Sa Scena Sarda come media partner.

Due concerti diversi tra loro che hanno un contorno di sicuro interesse.

Se ieri Dj Palitrottu, come anteprima alle due date, ha animato il Covo Art Club di Cagliari con le sue selezioni musicali, da stasera, venerdì 15, si entra nel vivo del tour che parte dal Teatro Massimo nel capoluogo. Alle 19:00 l'aperitivo musicale “Rosso Profondo” sarà accompagnato dal dj set di Gianmarco Diana e alle 21:00 inizierà la prima delle due sonorizzazzioni, quella del celebre Profondo Rosso.

A Nuoro, sabato 16, anticipato dall'aperitivo musicale di Momak, al Teatro Eliseo il live sarà centrato su un altro dei film più amati di Dario Argento, Suspiria.

I due eventi di rilievo, tappe di un tour mondiale, sono stati minuziosamente organizzati dai ragazzi di Agitoriu e Brincamus, Giancarlo Palermo e Jo Cau.

P.S. Ricordate che se non avete ancora il ticket d'ingresso, potete presentare questo coupon alla biglietteria e avere uno sconto sul prezzo. Ma affrettatevi perchè i biglietti stanno velocemente terminando.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: