il nostro 2017

 

Siamo appena nati, è vero,

esattamente il dominio sascenasarda.it è nato il 24 novembre 2017.

Quindi siamo ancora in fasce, ma siamo felici, determinati come non mai a far crescere questo sito che vuole essere prima di tutto uno strumento, sia per gli appassionati che possono trovare le notizie, gli eventi, le recensioni, le interviste, i live report e tanto altro, sia per chi  della musica ne fa un arte o un lavoro e vuole comunicarlo in un ambiente specifico.

Cresceremo, crediamo, ancora. Ci sono tante cose da scoprire, alcune idee da sviluppare (il reparto annunci e le pagine personali di artisti, locali, organizzatori), molte cose da far funzionare, tanto da imparare. Noi siamo qui. E per qualsiasi info, richiesta, idea o proposta ci siamo.

La nostra mail è [email protected].

Volevo ringraziare Daniela Schirru, in primis, per il suo costante impegno e supporto e senza la quale sa scena sarda non sarebbe potuta essere a questo punto in questo momento. 

Volevo ringraziare chi ha scritto per sa scena sarda: Emiliano Cocco, Chiara Gala, Angelica Porcu e Angelo Pingerna.

Un grazie a Radio Sardegna Web che ha creduto nel nostro progetto e ci pubblica gli articoli! Visitate il sito e ascoltatela sulla sidebar qua di lato!

Poi volevo ringraziarvi tutti, collaboratori, lettori, curiosi, operatori e volevo farvi i migliori auguri per uno strepitoso 2018!!!!

Aiutateci a far crescere questo progetto che può davvero essere importante per la musica, noi ci siamo e abbiamo bisogno di tutti voi!

Daniele Mei

vuoi aiutarci?

un anno (poco più di un mese, eheh) di Sa Scena Sarda

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *