L'annuario 2023 di Sa Scena

In questa pagina trovate tutte le istruzioni per sostenere l’Associazione di Promozione Sociale “Sa Scena Sarda” e tutte le sue iniziative con una piccola donazione, in cambio della quale vi omaggeremo di una copia del volume “Sa Scena 2023 – Un anno di musica in Sardegna”.
La copertina dell'annuario Sa Scena 2023

All’interno dell’annuario troverete i migliori contenuti, pubblicati su sascena.it durante il 2023: le recensioni dei nostri “Dischi della settimana”, le interviste di “È tutta scena” e “Talkin’ Blues”, i “Live report” e, infine, una selezione dei migliori articoli usciti per la rubrica “Retromania”. Oltre a questi dei contenuti inediti, tra cui la prefazione scritta da Francesco Abate.

È possibile effettuare una donazione di 13 euro per volume secondo le due seguenti modalità:

PayPal

Effettuando la donazione tramite piattaforma PayPal, dal vostro conto o da carta di credito/debito

Per effettuare la donazione da conto PayPal, premere invia ed effettuare l’accesso al proprio conto PayPal, digitare l’importo della donazione e continuare sino a “Invia pagamento ora”.

Indicate il vostro indirizzo mail al momento della donazione in modo da potervi contattare per qualsiasi evenienza.

Sarà possibile ritirare la propria copia del volume durante le presentazioni che si terranno nelle prossime settimane nei principali centri culturali dell’isola, oppure secondo le indicazioni che vi daremo tramite il sito e le nostre pagine social.

Sono disponibili ancora alcune copie degli annuari precedenti. Contattateci per maggiori informazioni.

Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@sascena.it.

Sa scena dà luce anche a tutti i figli di Kafka. Sfronda il marketing, lo azzera a favore dell’essenza. Forte o debole che sia, matura o acerba, duratura o stagionale. Non fa nula. Ciò che conta è che indirizza il suo obiettivo sugli artisti e i loro suoni. Quello che sono e non quello che devono apparire. Nobilita quell’ambiente che con il suo concreto agire rende possibile ogni atto di condivisione della musica: dal negozio di vinile al festival, dalla casa discografica allo studio di produzione, dalla masterclass al seminario e via discorrendo. Insomma, è megafono di quella rete che fa appunto scena sarda, Sa Scena.
Francesco Abate