fbpx

JAZZ IN SARDEGNA - NEWS

40 anni di Jazz in Sardegna

Martedì 19 maggio 2020 il live streaming party

Nella data del concerto dell’Art Ensemble of Chicago al Teatro Massimo di Cagliari, Jazz in Sardegna, per festeggiare i quarant’anni del festival, organizza per la prima volta un Live Streaming Party con artisti in collegamento da tutto il mondo.

Gli auguri in musica arriveranno da parte di musicisti come di Famoudu Don Moye, Gavino Murgia, Gonzalo Rubalcaba, Aymèe Nuviola, Luca Aquino, Tonina Saputo, Eli De Gibri, Roundella, Arrogalla, Chano Dominguez, Gavino Murgia, Mark Lettieri, Hamilton De Holanda, Don Moye, Frankie & Canthina Band, Kid Creole, Gianluca Petrella.

Cinque orchestre – Funk Off, Lydian Sound Orchestra, Paolo Carrus Tentetto, Paolo Nonnis Big Band e Trondheim Orkestra – daranno un primo assaggio, in omaggio al festival, del loro arrangiamento di “Odwalla”, brano iconico dell’Art Ensemble of Chicago.

I live saranno trasmessi dagli studi de Il Jazzino di Cagliari, con la collaborazione e la conduzione di Eja Tv e Radio X, a partire dalle 19 e fino alle 21 di martedì 19 maggio; saranno inoltre trasmesse interviste, jam session, cartoline musicali e contenuti speciali tratti dall’archivio storico di Jazz in Sardegna.

La diretta sarà visibile all'interno dell'evento Facebook

40 anni di Jazz in Sardegna • 1980-2020 • Live Streaming Party all’indirizzo: https://www.facebook.com/events/1495158137320300/   

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi social e lasciaci un commento

Aiutaci nella nostra avventura con una piccola donazione (trovi il pulsante nel footer qua sotto) Grazie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: